FAQ

Created with Sketch.

Per ulteriori domande, non esitate a contattarci.
info@graphodata.ch 

Come posso testare toc:toc256?

Created with Sketch.

Graphodata Sagl crea una versione demo per tutti gli utenti interessati. Per richiedere la tua licenza demo, è necessario compilare il formulario. Entro 24 ore dalla richiesta, una licenza gratuita di 30 giorni sarà creata per voi.

Dove posso scaricare toc:toc256?

Created with Sketch.

Potete scaricare l'ultimo programma dalla pagina ufficiale di nella sezione toc:toc256 download troverete la versione per Mac, Windows e Android. toc:toc256 può essere installato su tutti i dispositivi con la stessa licenza. Per i dispositivi Android, il programma funziona solo dalla versione sette. toc:toc256 non può essere scaricato dal Play Store integrato nel vostro dispositivo, quindi dovete dare il vostro consenso all'installazione dopo aver scaricato il programma.

Quale versione di Android è adatta al mio telefono, 32Bit o 64Bit?

Created with Sketch.

toc:toc256 non può essere scaricato dal Play Store, quindi non rileva in anticipo il modello di telefono su cui è installato.

Caso: se scaricate toc:toc256 Android 64bit ma appare un messaggio di errore, significa che la versione non è supportata dal vostro telefono. Quindi dovete eliminare la versione che mostra errori, nel nostro caso Android 64bit, (tenete premuta l'App, eliminate anche Cache e i Dati prima di disinstallare) quindi scaricate Android 32bit. 

Come posso acquistare una licenza?

Created with Sketch.

Potete acquistare una licenza di toc:toc256 contattando Graphodata Sagl o un rivenditore autorizzato nella vostra zona.

Come posso richiedere un file di licenza?

Created with Sketch.

È possibile richiedere il file della licenza in due modi:

1. Se non avete ancora fornito i dati della vostra licenza, potete compilare il l'apposito formulario.

2. Se avete già fornito i dati della vostra licenza, potete richiedere l'invio di una licenza via e-mail. Aprite toc:toc256, premete l'impostazione Carica file di licenza, successivamente selezionate "Richiedi licenza". Qualora la licenza sia valida, vi sarà inviata automaticamente via e-mail dal nostro server.

toc:toc256 è collegato online? 

Created with Sketch.

toc:toc256 non è mai collegato alla rete.

Che tipo di crittografia usa toc:toc256?

Created with Sketch.

toc:toc256 utilizza lo standard militare AES-256, uno dei metodi di crittografia più sicuri quando si tratta di proteggere i vostri dati. Per esempio, le autorità statunitensi si basano su AES-256, un algoritmo definito dal National Institute of Standards and Technology (NIST) come standard americano.
AES-256 è un metodo di crittografia simmetrica, cioè la stessa chiave (password) è usata per la crittografia e la decrittografia. Con toc:toc256, la chiave è generata esclusivamente da voi e nessuno ha accesso ad essa, il che permette il 100% di privacy nella crittografia.

Chi possiede i dati scambiati tramite toc:toc256?

Created with Sketch.

Tutti i dati, come documenti, foto, video, testi, ecc., creati o modificati su toc:toc256 possono anche essere memorizzati solo sui propri dispositivi. Nessun dato viene memorizzato da noi su server o reso accessibile a terzi. Solo i dati della licenza sono memorizzati in modo che la licenza stessa possa essere creata. toc:toc256 ha una politica di privacy molto rigorosa, solo chi conosce la password di crittografia ha accesso alle informazioni stesse.